Black Mirror: confermata la quinta stagione

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Netflix ha annunciato il rinnovo di Black Mirror per una quinta stagione. Dopo una quarta stagione non particolarmente brillante, la serie TV cercherà di far ricredere i fan che non gli hanno dato il consenso sperato.

Insieme all’annuncio è stato diffuso anche un piccolo teaser che, purtroppo, non mostra nessuna scena della quinta stagione. Fino a questo momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.