Black Mesa: la pubblicazione dei livelli di Xen viene nuovamente rimandata

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti i possessori di Black Mesa, il celebre remake di Half Life disponibile in Early Access su Steam. Infatti Crowbar Collective, team di sviluppo del gioco, ha annunciato che la pubblicazione dei livelli di Xen è stata nuovamente posticipata. Per il momento non è stata fornita una nuova data di lancio, ma in compenso sono state pubblicate delle nuove immagini che, come di consueto, potete trovare nella galleria in calce all’articolo.

Lo studio ha comunque affermato che sta lavorando molto su questo titolo, ma sfortunatamente non sono ancora pronti alla release ufficiale. Tuttavia il prossimo mese sarà pubblicato un nuovo aggiornamento che aggiungerà una serie di nuove feature tra cui l’implementazione di un nuovo sistema di rendering che implementerà un sistema completo di illuminazione dinamica.

Prima di lasciarvi alla visione di questa galleria d’immagini, vi ricordo che Black Mesa è disponibile in accesso anticipato su Steam e, grazie agli sconti per il Black Friday, è ancora possibile acquistarlo ad un prezzo scontato di 7,99 euro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.