Black Mesa è stato finalmente rilasciato su Steam dopo 15 anni

Black Mesa, il rework Fan Made del primo capitolo di Half Life in sviluppo da ben 15 anni, è stato finalmente rilasciato su Steam.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

15 anni di duro lavoro hanno portato a un prodotto davvero particolare, che anima questo 2020 dopo i diversi anni di attesa da parte della community. Parliamo di Black Mesa, un progetto amatoriale Fan Made che è stato finalmente rilasciato sulla piattaforma di Steam per PC. Si tratta all’effettivo di un rework relativo al primo capitolo di Half Life, titolo sviluppato da Valve che ha segnato la storia dei videogiochi.

Potete trovare il trailer di lancio della versione 1.0 di Black Mesa in calce all’articolo, e vi rimandiamo inoltre al seguente link della pagina di Steam nel caso in cui siate interessati all’acquisto del gioco.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.