Black Desert Online, tante novità in arrivo in futuro!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 3 minuti

Da poco è terminata una conferenza stampa tenuta dagli sviluppatori di Black Desert Online, lo studio Pearl Abyss, che hanno rivelato molte novità e update riguardo il futuro dell’MMORPG. Le informazioni purtroppo riguardano ancora solo la versione coreana del titolo che essendo uscita molto prima di quella occidentale riceverà tutti gli update in anticipo rispetto alle altre regioni. Le novità spaziano in tutti in campi dell’immenso gioco, dai biomi alle classi, alle quest ecc. Qui sotto trovate l’elenco di tutte le novità svelate oggi:

– L’area oceanica sarà molto estesa e sarà continuamente aggiornata con nuovi elementi.
– Come nel deserto di Valencia (non ancora disponibile nella versione occidentale), nell’oceano non sarà permesso utilizzare la mappa e i giocatori dovranno orientarsi in altri modi.
– Alla fine dell’oceano ci sarà un continente ignoto di cui, per il momento si sa davvero poco. Sarà una regione molto vasta e in un primo momento sarà possibile solamente attraccare sulla costa al fine di commeciare.
– I gabbiani sorvoleranno sulle zone di pesca.
– Nelle aree costiere potremo andare alla ricerca di tesori sommersi.
– Saranno implementate le battaglie navali in cui utilizzeremo imbarcazioni costruite presso le gilde.
– Saranno aggiunte navi da commercio.

Black Desert Online
– I Ninja e le Kunoichi (non ancora disponibili in Occidente) otterranno armi awakening. I primi potranno usare più spade, mentre le seconde un chakram gigante.
– Anche la classe Wizard/Witch avrà armi awakening: il potere del fuoco e dell’acqua per i Maghi, della terra e dell’elettricità per le Maghe.
– Il Regno di Kamasilve sarà introdotto nel corso dell’estate. È la terra degli elfi, a sud-est dell’area di Calpheon, ed è governato da due regine, Beullollina e Helawen. Ci saranno anche Elfi Oscuri, che diventeranno una classe giocabile. Questi hanno uno stile di combattimento aggressivo, utilizzano magie e hanno qualche somiglianza con i Ranger.
– Quest’anno sarà aggiunta la terra dei nani, a sud di Calpheon.
– Saranno implementati cavalli di livello 9 e saranno di tre tipi: il cavallo infernale avrà il potere del fuoco e l’abilità di sferrare attacchi esplosivi; il cavallo alato ci darà la possibilità di raggiungere luoghi elevati e potrà planare; l’unicorno darà al cavaliere un potente buff e potrà caricare i nemici con il suo corno.
– Lo sviluppo della chat vocale in-game è quasi completo.
– Il team sta cercando di rendere il gioco più piacevole per i nuovi utenti e sta pianificando di introdurre contenuti in co-op e un sistema di taglie.
– Sarà possibile cavalcare piccoli elefanti

Fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste novità in arrivo su Black Desert Online e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.