Sono passati molti anni dalla prima menzione di un film incentrato su Black Adam con protagonista Dwayne Johnson e finalmente possiamo comunicarvi la data d’uscita ufficiale della pellicola: il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2021. A rivelarlo, con un post sulle sue piattaforme social, è proprio l’attore che interpreta il noto villain che, attraverso una lunga didascalia, ha spiegato quanto sia entusiasmato dal ruolo che ricoprirà nella pellicola.
Come la maggior parte dei bambini, ho sognato di essere un supereroe. Avere dei superpoteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone.
Tutto è cambiato quando, a 10 anni, ho incontrato per la prima volta il più grande supereroe di tutti i tempi: Superman. Da bambino, Superman è stato l’eroe che avrei sempre voluto essere.
Ma, dopo qualche anno immerso nella mia fantasia, mi sono reso conto che Superman era l’eroe che io non avrei mai potuto essere. Ero troppo ribelle. Troppo irrequieto. Troppo insofferente alle convenzioni e all’autorità.
Nonostante i miei problemi, ero un bravo ragazzo con un buon cuore: mi piaceva solo fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo, da uomo e con lo stesso DNA che avevo da bambino, i miei sogni supereroistici si sono avverati.
Sono onorato di unirmi all’iconico #DCUniverse ed è un vero piacere diventare Black Adam. Black Adam è dotato grazie alla magia da poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che non riga dritto entro i confini stabili
È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia: questo lo stile di BLACK ADAM.
Questo ruolo è diverso da qualsiasi altro abbia mai avuto nella mia carriera e sono grato fino al midollo di poter intraprendere questo viaggio insieme