BioWare: quest’oggi verrà pubblicata la nuova patch di Anthem

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di questa giornata, BioWare, rilascerà ufficialmente l’aggiornamento 1.0.4 di Anthem. La notizia è stata diramata direttamente dal global community lead, Andrew Johnson, tramite il suo account ufficiale Twitter.

Ovviamente non conosciamo ancora quali saranno tutti miglioramenti che questo aggiornamento porterà con se, però è stato comunicato che verrà rilasciato ufficialmente tra le 6:30 e le 8:30 am PDT, quindi tra le 14:30 e le 16:30 del nostro orario. Di seguito le parole scritte dal global community lead:

“L’aggiornamento 1.0.4 di Anthem uscirà martedì 26 marzo su tutte le piattaforme. Domani pubblicheremo le note ufficiali. Abbiamo anche programmato la manutenzione dei server domani dalle 6:30 alle 8:30 am PDT”.

Questo nuovo aggiornamento sarà molto importante per Anthem, visto che dovrebbe contenere molte funzionalità descritte dal team di sviluppo nel corso dal live stream, andato in onda nel corso della passata settimana. Molti utenti si aspettano di vedere l’eliminazione dei tempi di caricamento per l’accesso alla Forgia, gli Elysian Cache negli Stronghold, le nuove opzioni per il FOV e il supporto della tecnologia NVIDIA DLSS, oltre a delle piccole ma sempre ben accette sorpresine.

Nel mentre attendiamo fiduciosi il lancio dell’aggiornamento 1.0.4, vi ricordiamo che l’ultimo shooter targato Bioware, Anthem è disponibile in versione PlayStation 4, PC e Xbox One. Avete letto la nostra recensione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!