BioWare festeggia il suo venticinquesimo compleanno con un nuovo logo

Nella giornata dell'1 febbraio BioWare ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno con un Tweet ufficiale, cambiando logo per l'occasione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Non è certamente un buon periodo per BioWare, società interna di Electronic Arts che nel corso degli ultimi anni ha iniziato a riscontrare vari problemi. Dall’insuccesso di Mass Effect Andromeda al controverso Anthem, passando per il travagliato sviluppo di Dragon Age 4 non ancora concluso. Molti hanno infatti pensato ad una possibile chiusura dello studio nel corso degli ultimi mesi, ma una lieta ricorrenza sembra escludere questa possibilità e puntare dritto verso il futuro.

BioWare ha infatti cambiato logo in occasione del suo venticinquesimo compleanno, come potete vedere dal tweet che vi alleghiamo di seguito, e sembra abbia qualcosa in serbo per la community.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.