BioShock The Collection: il trailer dell’episodio 3!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna viene rilasciato un nuovo teaser trailer relativo all’episodio 3 “I commenti del regista” di BioShock The Collection, la versione rimasterizzata dell’intera serie omonima pubblicata da 2K e in arrivo sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Al fine di accedere ai contenuti dell’episodio 3 è necessario trovare i Golden Reels situati nascosti per tutta Rapture nella riedizione del primo capitolo dell’omonima serie.

BioShock the Collection

Con la raccolta dei Golden Reels, i giocatori avranno l’opportunità di guardare ben due ore di commenti esclusivi con il direttore di BioShock e BioShock Infinite Ken Levine e il capo animatore di BioShock e direttore d’animazione di BioShock Infinite Shawn Robertson. Inoltre vi riportiamo in notizia un altro nuovo trailer che mostra le differenze grafiche tra i tre titoli originali della serie e quelli rimasterizzati, oltre a notare i miglioramenti effettuati su quest’ultimi in ambito di texture e artwork. A partire da oggi 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due video teaser esclusivi a cadenza settimanale fino all’uscita ufficiale del gioco in versione rimasterizzata.

Ricordiamo a tutti i lettori che BioShock The Collection sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 settembre 2016 per le piattaforme sopra citate in apertura, con la versione per console che sarà contenuta in due Blu-Ray. La raccolta includerà anche tutti i DLC pubblicati (Minerva’s Den del secondo capitolo e i due episodi di Burial at Sea di Infinite). Con i due filmati seguenti, vi lasciamo a una piacevole e tranquilla buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!