BioShock 4: l’ex direttore creativo spera che il nuovo capitolo possa sorprendere i fan

Jordon Thomas, in seguito all'annuncio del nuovo BioShock 4, ha espresso il desiderio di voler vedere qualcosa di "originale".

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, lo scorso dicembre 2K ha confermato che i lavori per la realizzazione di BioShock 4, presso lo studio di Cloud Chamber, sono già iniziati e che il titolo sarà in sviluppo “per i prossimi anni“. In seguito all’annuncio del nuovo capitolo della serie, Jordon Thomas, che ha lavorato ai precedenti titoli come scrittore, designer e direttore creativo, ha commentato la notizia riferendo al giornalista Samuel Horti la speranza che la nuova software house abbia la libertà di sorprendere i giocatori, adottando un approccio originale. Ecco nello specifico quando dichiarato:

Spero che si stacchino dalle catene del passato, che si sentano il più liberi possibile. Questo è ciò per cui spero che la serie sia nota: portarti in luoghi che non ti aspettavi, tematicamente e fisicamente.

Secondo le ultime notizie, anche Scott Sinclair, art director dell’originale BioShock e BioShock Infinite, dovrebbe far parte del team di sviluppo di BioShock 4.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.