Biomutant si mostra in un nuovo gameplay direttamente dal Pax West

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza di sapere di più su Biomutant: infatti il nuovo GDR sviluppato da Experiment 101 è tornato a mostrarsi durante il PAX West con un interessante video gameplay di circa 25 minuti. Il gioco, a differenza di quello che si potrebbe, presenterà una backstory del protagonista cupa e profonda, dando quindi a questo titolo un certo spessore.

Come potrete vedere dal video presente in cima all’articolo, vengono mostrate alcune fasi di combattimento (ricco e frenetico, che vedrà un alternarsi di attacchi e schivate) e fasi d’esplorazione. 

Prima di lasciarvi alla visione di questo gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che Biomutant farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC in un non meglio specificato 2018. Inoltre, per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro Hands On. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.