Bigben Interactive propone una linea di case per Nintendo Switch

E' stata appena presentata da Bigben Interactive la nuovissima linea di custodie ufficiali di Nintendo Switch.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Bigben Interactive, con un comunicato ufficiale, ha annunciato e presentato la nuova linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch: una custodia standard ed una custodia deluxe. Oltretutto sarà possibile acquistare anche una versione dedicata al nuovo e fortunatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

bigben case nintendo switch zeldaCi teniamo a proporvi tutte le caratteristiche e i prezzi dei due case in questione:

  • Case Standndar (24,99€) una custodia ideale per il trasporto, protegge la console dagli urti grazie agli scomparti imbottiti ideati anche per evitare graffi al display; all’ interno è presente una taschina in rete che può contenere alcune schede di gioco; nella confezione sono comprese anche 2 scatole in pvc per il trasporto delle cartucce e 2 box per le Micro SD.
  • Case Deluxe (49,99€) una custodia pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a trasportare la console ma piuttosto desiderano tenere con se l’intero set; è un case più grande e capiente  rispetto a quello standard dotato di due scomparti che fungono da protezione e contengono il display con i due Joy-Con, la Dock ed anche l’impugnatura Joy-Con; internamente vi è una tasca adatta a contenere i cavi HDMI e USB; anche in questa confezione sono presenti le 2 scatole in plastica colorata per le scehde di gioco e i 2 box per le schede di memoria Micro SD.

Senza indugiare oltre, non ci resta che lasciarvi a qualche fotografia rappresentativa di entrambi i modelli di custodie ufficiali di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!