fbpx
VideogiochiNews

Beyond Two Souls sul Red Carpet al Tribeca Film Festival

Ebbene si, un evento eccezionale! Il tanto atteso titolo della Quantic Dream (di David Cage), casa creatrice di giochi come Fahrenheit e Heavy Rain, verrà mostrato al Tribeca Film Festival. Il titolo in questione è Beyond Two Souls.

Per la prima volta un cast di veri attori, i quali hanno prestato le loro fattezze, le loro voci e le loro movenze a personaggi di un videogioco, saranno ad un Festival del Film a presentare un videogioco!

In questa diretta streaming verrà mostrata la tavola rotonda di tutta la crew, un ora di gioco e una sorpresa…

Qui sotto vi lascio il video della diretta streaming. Nel caso ve la foste persa, per il momento verrà passata in ripetizione.

Una piccola sinossi del gioco: la protagonista del gioco, Jodie, è in grado di parlare con un entità non terrena, una sorta di spirito, chiamato Aiden: nel gioco vivremo tutte le vicende di questo personaggio interpretato da Ellen Page (Juno). Nel cast anche Willem DeFoe.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a tutti i pesci e ai luoghi di pesca

 

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %