Ultimamente la casa nipponica della grande N sembra stia finanziando le riprese di non pochi titolo: dopo Bayonetta, della quale Nintendo ha finanziato la produzione del seguito, detenendola come esclusiva, sembra che il prossimo obbiettivo sia il seguito di Beyond Good & Evil, ovvero Beyond Good & Evil 2, il quale potrebbe uscire come esclusiva su Nintendo NX nel 2017.
L’esclusiva porterà il titolo di Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers, riferimento al testo del filosofo Friederich Nietzsche; le fonti che hanno comunicato ciò sono le stesse che hanno parlato del progetto Illumiroom e dell’uscita dei nuovi Pokémon su 3DS e provengono dal sito internazionale Destructoid.
Ubisoft per ora non ha dichiarato nulla, nonostante la realizzazione di questo titolo fosse un fatto sicuro per molti, compreso Michael Ancel, ideatore del primo titolo, sia di coloro che non vedevano l’ora di lavorarci, sia da parte di quelli che invece si sentono nostalgici del primo titolo e non possono aspettare ulteriormente per giocare un seguito (sono passati 13 anni dalla sua uscita, direi chi l’ha giocato al tempo ha tutto il diritto di sentirne un po’ la mancanza).
E voi che ne pensate di questa notizia? Anche voi avete giocato questa perla videoludica al tempo? Fatecelo sapere commentando la notizia qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.