Nelle scorse ore si è parlato tantissimo di un presunto errore di Ubisoft che, ora, si scopre essere stato veramente un errore: Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition è stato ufficialmente annunciato dopo che stamattina il titolo è apparso sul catalogo di Ubisoft+ per alcuni istanti.
Dato che ormai, come si suol dire, “la frittata era fatta”, Ubisoft ha approfittato della situazione per annunciare ufficialmente questa speciale edizione di uno dei suoi titoli più amati tramite un tweet sui suoi canali ufficiali.
La software house ha inoltre fornito una prima finestra di pubblicazione di questo particolare titolo celebrativo: la prima metà del 2024. Ad oggi non sappiamo molto riguardo questa nuova edizione ed i suoi contenuti, ma abbiamo già un artwork.
L’annuncio di questa nuova edizione del titolo principale non fa distogliere dai fan l’attenzione da un altro elemento molto discusso: il sequel di Beyond Good and Evil, rimandato in numerose occasioni e, ancora oggi, avvolto da una patina difficile da levare.
Ubisoft in queste ore sta facendo parlare tantissimo di sé: non solo è stato annunciato questo importante titolo celebrativo di uno dei suoi più grandi successi, ma anche un altro titolo molto atteso potrebbe finalmente avere una data d’uscita.