Il trailer della Stagione 6 di Better Call Saul è finalmente disponibile. Sì, Netflix ha pubblicato l’intero trailer dedicato alla nuova stagione dello spin-off di Breaking Bad, che farà anche da chiusura della serie.
Dal trailer è possibile vedere cosa accade nella mente di Vince Galligan, che ci ha già abituati con Breaking Bad. Infatti il montaggio che imita lo stile Kubrickiano e lo rende tipico della serie, rende davvero bellissimo il trailer di Better Call Saul Stagione 6. Alla fine del trailer vediamo tutto il periodo di gioia e grazia prima di vedere Saul Goodman (interpretato dall’intramontabile Bob Odenkirk) prima di cadere nell’oscurità della serie che vede protagonista Walter White e Jesse Pinkman.
Tantissimi hanno aspettato tantissimo per questa stagione finale di Better Call Saul, e molti dei ritardi sono stati causati dalla pandemia da Covid-19, ma molti si sono preoccupati quando l’attore protagonista ha avuto un attacco di cuore mentre registrava la serie, il che l’ha costretto a riposare.
L’ultima volta che avete visto Better Call Saul, prima di questo trailer della Stagione 6, la situazione era questa: Jimmy e Kim (la sua ragazza) hanno evitato per il rotto della cuffia di venire incastrati come agenti sotto copertura. Infatti erano inseguiti sia dal cartello di Gus Fring e quello di Salamanca. Comunque anche quando Jimmy sembrava fuori da questo mondo. Senza contare che nel frattempo Lalo – che si pensava fosse morto – in realtà è ancora in Messico ed è anche l’unico che comprende quant’è pericoloso Gus Fring.
La frase finale del trailer lascia davvero in sospeso, visto che vuole far intendere ai viewer che le cose non andranno davvero come loro immaginano. Infatti, la frase finale è «qualsiasi cosa accada dopo, non andrà nel modo in cui pensi», il che non lascia molto spazio a interpretazioni. Ma per ora non vi resta che aspettare l’arrivo della serie su Netflix.