Bethesda sarà presente al PAX East!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Bethesda, in data odierna, ha comunicato a sorpresa che sarà presente al PAX East di Boston, noto ed importante evento videoludico internazionale che si terrà dal 22 al 24 aprile. In questa occasione, sempre su conferma del publisher americano, verrano mostrati al pubblico i principali titoli della propria line-up.

Bethesda

Nello specifico, durante l’evento, saranno disponibili delle postazioni di gioco per provare in anteprima DOOM con tanto di contest che permetterà di vincere una Xbox One ed una PlayStation 4 in edizione limitata, The Elder Scrolls Online e Fallout 4; degli ultimi due titoli citati si potranno provare anche tutti i DLC fino ad ora pubblicati.

Alzi chi, come il sottoscritto, vuole assolutamente una di queste due esclusive e limitate console di DOOM.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!