VideogiochiNews

Bethesda annuncia gli orari della conferenza all’E3 2017

L’E3 2017 sta per avvicinarsi inesorabile ogni giorno di più ed è normale per le software house cominciare a fare i preparativi in vista della convention più importante dell’anno, ove saranno presentate tutte le novità in ambito videoludico che ci faranno compagnia nei mesi che seguiranno l’evento.
Ogni anno, però, i giocatori dovranno affrontare nottate insonni per cercare di gustarsi appieno in live tutti gli annunci che verranno rivelati all’E3 e questa volta la lotta contro “il tocco di Morfeo” promette di essere ancora più dura già ai nastri di partenza, soprattutto dopo la pubblicazione degli orari da parte di Bethesda.

Attraverso un cinguettìo sul noto social network Twitter, la casa di Rockville ha annunciato quelli che saranno gli orari della conferenza: la simpatica immagine proposta riporta l’11 giugno 2017 alle 6:30 pm. Chiaramente, quelli pubblicati risultano essere gli orari americani, visto che l’E3 si svolgerà a Los Angeles, e tali corrisponderanno alle 3:30 del 12 giugno del nostro fuso orario. Va poi considerato che la conferenza inizierà all’incirca trenta minuti dopo, quindi dovremmo assistere all’evento intorno alle 4:00 del mattino.
Sicuramente un orario non proprio semplice per noi europei, ma confidiamo che i giocatori nostrani si faranno onore nella battaglia contro il sonno, pur di vedere in anteprima con i propri occhi (e attraverso i vari streaming dedicati) le novità che ci attendono nei prossimi mesi. Noi siamo con voi!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    1 Comment

    1. Basta andare a dormire presto e svegliarsi alle 4 😀

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche