fbpx
VideogiochiNews

Bethesda ha annunciato la DOOM Bone Vodka! Per brindare al lancio di Doom Eternal

Doom Bone Vodka

Fan di Doom, avete mai sognato di sorseggiare un bicchiere di Vodka a tema del vostro videogioco preferito? Bene, è arrivato il momento di farlo! Bethesda, in occasione del lancio di Doom Eternal, ha annunciato la DOOM Bone Vodka, una vodka a tema realizzata in collaborazione con Rebel Distillers. Il nuovo drink è già disponibile per il preordine dal sito ufficiale, e potrà essere spedito per i residenti in Regno Unito, Europa e Australia, ad un prezzo di circa 50 euro più spese di spedizione. Le bottiglie verranno spedite verso fine settembre, giusto in tempo per il lancio del gioco previsto per il 22 novembre 2019.

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda

Stando al comunicato stampa la nuova Doom Bone Vodka avrà una gradazione alcolica del 44% e sarà realizzata con ingredienti biologici.

Se siete interessati ad ulteriori novità in merito a Doom Eternal, ecco la nostra prova alla Gamescom di Colonia 2019.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %