Bethesda: c’è la data della conferenza all’E3 nella quale saranno presentate le prossime novità

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Domenica 10 giugno avrà luogo il pre-E3 2018 di Bethesda Softworks alle 18 e 30. L’informazione è stata creata da Polygon. La data dell’evento ci viene comunicata tramite un video che vi poniamo come al solito in testata alla news.

La conferenza sarà aperta a tutti, quindi non solo coloro che fanno parte dell’industria dei video game ma anche ai media e i fan della casa. Successivamente infatti verranno date maggiori informazioni per quanto riguarda la partecipazione all’evento. Il tutto sarà trasmesso su molti canali, quali Facebook, Twitch, Twitter e ovviamente YouTube.

L’anno scorso ci sono state delle rivelazioni molto importanti come Wolfestein 2: The New Colossus e Dishonored. Siamo molto curiosi di vedere quali siano le prossime novità che Bethesda annuncerà alla conferenza.

TAG:
Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.