Beta Offline per The Division

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sta mattina ci siamo svegliati con la preda di giocare a The Division: purtroppo i server hanno deciso di andare offline e siamo rimasti un po tutti, ammettiamolo con il pad in mano. La corsa sui social è stata frenetica e non sono state poche le domande ma una su tutte, recitava “perché non riesco a loggare?”; la risposta è giunta a noi dall’altra parte del mondo: dall’Australia!

The Division

Ubisoft, mediante il mezzo di comunicazione più usato sul web quando una azienda intende arrivare al grande pubblico, Twitter appunto, ci fa sapere che i server compatibili con Microsoft Xbox One sono andati offline per “par condicio”. I server su cui gira il titolo per PC e Sony PlayStation 4 non erano pronti all’uso e di conseguenza si è scelto di spegnere tutto e far ripartire alle 13, ora italiana, tutte le piattaforme.

Non è certo la prima volta che succede: molti di voi ricorderanno che una situazione analoga si verificò nella closed beta, dove assistemmo allo spegnimento dei server all’ingresso di PC e Sony PlayStation 4 nei giorni di beta testing.

Cosi come si legge nel “comunicato” australiano, non dobbiamo temere: alle 13 sarà possibile tornare online e far esplodere il mondo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.