Berserk nuove immagini da Koei Tecmo

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Erano anni che chi vi scrive aspettava con ansia un titolo degno di nota sul mondo di Berserk: Koei Tecmo ha deciso di fare un regalo a tutti, a quanto sembra! Il gioco in stile musou riuscirà a riproporre tutta l’azione e la frenesia del fumetto? E’ domanda che ci siamo posti spesso in questi giorni ma più materiale esce dall’azienda più siamo speranzosi in un titolo di tutto rispetto.

BerserkL’esclusiva Sony, proposta su PlayStation Vita oltre che su PlayStation 4, uscirà nel paese del Sol Levante il prossimo 23 settembre: il titolo ci permetterò di giocare gli eventi della cosidetta Golden Age di Gatsu, protagonista della serie a fumetti. Potremmo giocare quindi tutta la storia del mercenario, sin da quando si unì alla Squadra dei Falchi, capitanata dal grande Grifis. Nel gioco potremmo anche giocare personaggi secondari come Serpico e Judo. E’ possibile controllare anche Grifis in alcune fasi del gioco, ma non ci è ancora chiaro se questa opzione sai una sorta di contenuto bonus, che si ottiene una volta completato il gioco o se potremmo effettivamente giocare delle missioni del comparto storia con l’amico/nemico del protagonista.

Senza rubarvi altro tempo, vi lasciamo con le immagini rilasciate ieri dalla casa di produzione giapponese:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.