Berserk and the Band of the Hawk: annunciata la modalità Endless Eclipse!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 3 minuti

Koei Tecmo Europe, nella giornata odierna, ha rivelato ufficialmente che in Berserk and the Band of the Hawk sarà presente una nuova modalità di gioco denominata Endless Eclipse, insieme a nuovi dettagli sulle meccaniche di battaglia e gli armamenti alternativi offerti nel brutale titolo di Omega Force.  Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella dimensione Eclipse. Offrendo un’alternativa stimolante rispetto alla storia principale, la modalità Endless Eclipse porterà i giocatori a lottare per la loro vita mentre dovranno completare il prima possibile svariate missioni.

01

Nel loro percorso attraverso questo regno incontreranno avversari sempre più potenti e missioni sempre più dure in una lotta estenuante per la sopravvivenza. Il successo porterà a numerosi premi e chi riuscirà a superare la sfida sarà attrezzato molto meglio per affrontare la modalità di gioco principale. Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative per diversificare il combattimento e fornire una maggiore immersione in questo universo dark fantasy. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l’uso.

Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre il temibile Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento. Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto per il 24 febbraio 2017 su PlayStation 4, per PlayStation Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam. Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!