Il BenQ W2000 vince il premio EISA 2016-2017!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

BenQ, l’azienda leader nel settore audiovisivi, è orgogliosa di annunciare che il suo BenQ W2000 ha vinto il premio come Videoproiettore Home Theatre Europeo di EISA 2016-2017! Il premio verrà consegnato insieme alle altre categorie di prodotti tecnologici nella cerimonia che si terrà il prossimo 2 settembre nella splendida location di Berlino. Sicuramente la grande professionalità offerta dai prodotti dell’azienda, unita con un ottimo rapporto qualità-prezzo, hanno contribuito a rendere la casa una delle più fruttuose degli ultimi anni nel settore.BenQ W2000Il Country Manager di BenQ Italia, Gennaro Frasca, ha espresso la sua soddisfazione con un comunicato:

“Fin da quando lo abbiamo introdotto in Italia, così come in Europa, il BenQ W2000 ha riscosso un grande successo di pubblico e ha ricevuto recensioni con il massimo indice di gradimento. Ricevere l’EISA Award rappresenta una grande soddisfazione e un importante riconoscimento per l’impegno che ogni giorno rivolgiamo allo sviluppo di tecnologie di videoproiezione innovativa, perseguendo il nostro obiettivo di alzare sempre di più il livello della qualità a prezzi accessibili.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.