fbpx
NewsTecnologia

BenQ riceve la licenza ufficiale PS4 per i monitor ZOWIE RL

BenQ ZOWIE RL

Tramite un comunicato stampa, BenQ ha annunciato che i monitor ZOWIE RL hanno ricevuto la licenza ufficiale PS4 da Sony Entertainment Europe. La qualità degli schermi dell’azienda è stata così premiata. I display della serie ZOWIE RL sono strumenti di qualità pensati per i gamer professionisti. Tali display nascono per migliorare l’esperienza ludica degli gli e-sports, assicurando migliore visibilità e assenza totale di ritardi nella visualizzazione, grazie alla risposta istantanea lag-free.

Si dimostrano particolarmente adatti ai giocatori più esigenti e competitivi grazie alle tecnologie integrate Black eQualizer e Color Vibrance. La prima garantisce una migliore visibilità in caso di scene scure, la seconda permette una definizione più dettagliata dei vari elementi di gioco, rendendone l’identificazione più facile e immediata. La gamma RL si compone di 5 modelli: RL2455, RL2455T, RL2460, RL2755 e RL2755T. Dal sito del produttore sono già acquistabili i monitor citati ed è possibile visualizzare alcuni video che mostrano la differenza sostanziale tra la riproduzione sul classico TV e uno schermo BenQ ZOWIE RL.

Sembrerebbe che BenQ abbia tenuto fede ala propria mission: “Bringing Enjoyment and Quality to Life”.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %