Benefici dell’ultima patch di Dying Light

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente una patch che ha compiuto il suo sporco dovere. Si parla in particolare dell’ultima patch uscita per Dying Light, votata principalmente a migliorare i difetti grafici del titolo. Come tutti sappiamo, il gioco su console next gen ha una risoluzione di 1080p e gira a 30 fps: fin qui nulla di strano, ma la qualità della grafica non si avvicinava per niente a quella ottimale della versione per PC.

Le modifiche apportate dal contenuto scaricabile ha dunque donato al titolo una “luce nuova” su console (specialmente PlayStation 4), e il divario grafico specialmente nei dettagli risulta netto. E voi avete già applicato le modifiche al vostro?

Dying_Light_microplay

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.