Ben Is Back: il film ha vinto uno speciale premio dalla giuria di Alice nella Città

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Il 20 dicembre 2018 arriverà nelle sale Ben Is Back, un nuovo film che porta la firma di Peter Hedges (regista di About a boy, L’amore secondo Dan”). La pellicola sembra aver lasciato una buona, anzi buonissima, impressione alla giuria di Alice nella Città dal momento che ha deciso di premiare il film con un premio speciale.

Il lungometraggio, distribuito da Notorius Pictures, porta sullo schermo (nel ruolo di protagonisiti) il permio Oscar Julia Roberts, nel ruolo di Holly, e Lucas Hedges( famoso per i ruoli interpretati in film come Manchester by the Sea, Lady Bird e Tre manifesti a Hebbing – Missouri).

ben is back

Il film racconta la storia di un ragazzo (Ben) che, dopo aver passato tanto tempo in comunità per disintossicarsi, decide di uscire per passare le vacanze di natale in famiglia. La madre del protagonista (Holly) lo accoglierà a braccia aperte, ma presto si accorgerà che qualcosa non va e farà tutto ciò che potrà per aiutare il ragazzo e nel mentre salvare l’equilibrio della propria famiglia.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).