fbpx
VideogiochiNews

Bayonetta 2: video di lancio e voti internazioni

In occasione dell’avvicinarsi del lancio di Bayonetta 2 in Europa, Nintendo ha pubblicato un launch trailer del suddetto gioco che mostra, in sommi capi, la trama insieme a molte scene di gameplay.

Bayonetta 2Il gioco uscirà in Europa il 24 ottobre in tre edizioni: una versione base che conterrà il solo Bayonetta 2, una versione speciale che conterrà anche il primo capitolo e la First Print Edition, una versione speciale ed in edizione limitata (limitatissima!) che, oltre a contenere entrambi i capitoli del gioco, ha una speciale confezione con un artbook raffigurante i mostri del gioco.

Il gioco è molto atteso da tutti i fan dalla saga e possessori di Wii U, e questa attesa non è di certo vana; ecco infatti i voti delle maggiori testate giornalistiche internazionali:

Eurogamer – 9/10
Polygon – 7.5/10
IGN – 9.5/10
Gamespot – 10/10
Metro – 9/10
Joystiq – 5/5
The Sixth Axis – 9/10
Nintendo Life – 9/10
Eurogamer.de – 10/10
Insidegames.ch – 85%
Lazy Gamer – 9/10
ITF Gaming – 10/10
CVG 9/10

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Modern Warfare 3, in arrivo la modalità Cyber ​​Attack?

Come potete notare, in tutti i casi si raggiunge l’eccellenza, con un unico, solitario 7,5 il cui motivo è, secondo la recensione, il troppo “sessismo” presente nel gioco. In ogni caso ci troviamo di fronte all’ennesimo capolavoro di Platinum Games, che dopo l’ottimo The Wonderful 101 ci regala un’altra perla per il nostro Wii U.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %