Bayek il protagonista di Assassin’s Creed Origins è stato descritto dal game director Ashraf Ismail

Il game director di Ubisoft, Ashraf Ismail, ci presenta ai microfoni di GamingBolt: Bayek il protagonista di Assassin’s Creed Origins.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Oggi il game director Ashraf Ismail ci presenta Bayek, il protagonista di Assassin’s Creed Origins, con queste parole:

“L’idea di Bayek è che lui sia l’impersonificazione stessa dell’Antico Egitto. Nella storia che stiamo raccontando qui, se lui rappresenta l’Antico Egitto, cosa deve fare o diventare quando il suo mondo starà morendo, quando il nuovo mondo arriverà? E cosa dovrà diventare per sopravvivere in questo nuovo mondo? Di conseguenza questo è il viaggio che dobbiamo intraprendere con Bayek, ed è un viaggio che porta alla nascita della Confraternita”.

Ai microfoni di GamingBolt il game director descrive il protagonista come un anti-eroe enigmatico, dinamico e umoristico ma allo stesso tempo il personaggio ha un carattere empatico, in grado di entrare a pieno nelle disgrazie del popolo.

BayekLa curiosità è alle stelle, vi terremo aggiornati su tutti i dettagli riguardanti il titolo nell attesa di poterlo giocare il prossimo 27 ottobre nelle versioni PalySation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!