Battletoads sarà sviluppato dallo studio inglese Dala Studios

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultima edizione dell’E3 è stata l’occasione per Microsoft di presentare il ritorno di uno storico brand videoludico: Battletoads. Originariamente sviluppato da Rare, il gioco sarà disponibile per Xbox e PC nel corso del 2019, ma non sarà il suo primo developer a occuparsene direttamente. Lo sviluppo è infatti stato affidato alla giovane Dala Studios, una casa britannica affacciatasi sul mercato solo da pochi anni.

Gli sviluppatori inglesi saranno comunque supportati da Rare, che darà il proprio contributo nonostante l’impegno con Sea of Thieves le stia procurando molto da fare. Dala Studios ha raccolto quindi l’eredità del suo supporter, il quale ha dichiarato che a dispetto del ruolo marginale nello sviluppo del gioco, ci tiene molto a portare alto il nome di uno dei suoi franchise. In copertina trovate il video annuncio presentato all’E3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.