Battlefield V: per il momento non verrà inserita una modalità Battle Royale

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il successo dei Battle Royale sta crescendo sempre di più nel mercato e ciò ha indotto i titoli più famosi ad adattarsi di conseguenza per attrarre sempre più persone e rinfoltire il proprio bacino d’utenza. Un esempio su tutti è il neo annunciato Call Of Duty Black Ops IV che godrà una modalità simile.
Diversamente, però, è il caso di Battlefield V. Il nuovo titolo della serie fresco fresco di reveal non supporterà al lancio questa modalità, ma gli sviluppatori non escludono affatto un futuro inserimento.

Il genere su descritto, studiato nei minimi dettagli dai ragazzi di DICE, si sposa piuttosto bene con le caratteristiche di Battlefield V come è affermato in un’intervista al team:

Siamo tutti fan di questo genere di giochi e stiamo vedendo come Battlefield possa esplorare il genere Battle Royale. Abbiamo il sandbox, abbiamo i veicoli, abbiamo scontri su scala epica – direi che calzi a pennello.

Voi cosa ne pensate di questa modalità? Pensate che vada bene per Battlefield?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.