Battlefield V non includerà la votazione delle mappe al lancio

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione dell’ultimo “Battlefield V Weekly Debrief“, Matthias Wagner, Level Designer del quinto capitolo della serie shooter di DICE, ha dichiarato che il sistema di votazione delle mappe (nelle partite multiplayer online) non sarà disponibile al lancio.

Battlefield V, la cui uscita è prevista il prossimo 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel mese di marzo del 2019, inoltre, gli sviluppatori pubblicheranno la nuova modalità Battle Royale, intitolata “Firestorm“.

Coloro che preordineranno la versione Deluxe di Battlefield V avranno accesso al titolo con cinque giorni di anticipo, avendo quindi la possibilità di poter scatenare l’inferno a partire dal 15 novembre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!