Battlefield V: Ciro Immobile e Salvatore Esposito scendono in guerra!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Xbox Italia, in collaborazione con Electronic Arts Italia, ha invitato i due napoletani per la nuova pubblicità dedicata al lancio di Battlefield V!

A sfidarsi sui campi di battaglia, Ciro Immobile, attaccante attualmente in forza alla Lazio allenata da Simone Inzaghi e Salvatore Esposito, principalmente noto ai più per il ruolo di Genny Savastano nella Serie TV Gomorra. A dare voce alla pioggia di proiettili che compare a schermo uno scatenato Pierluigi Pardo, celebre conduttore e telecronista di eventi calcistici.

Il filmato vi attende in copertina. Vi strapperà di sicuro un sorriso, quindi buona visione!

Battlefield V è stato pubblicato lo scorso 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. A breve sarà disponibile la nostra recensione dell’ultimo FPS targato DICE, quindi restate sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!