Battlefield V: open beta annunciata ufficialmente da DICE per settembre

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

L’annuncio di DICE su Battlefield V ha definito che la fase di Open Beta avrà inizio nei primi giorni di settembre. Purtroppo non ci sono ancora moltissime informazioni a riguardo ma molto probabilmente qualche altro comunicato darà maggiori dettagli.

Il Gamescon 2018 inoltre è stato scelto dalla software house come occasione nella quale mostrare la nuova build del gioco. L’evento che, ricordiamo l’anno scorso è riuscito ad attrarre più di 350.000 visitatori, si terrà in Germania ad agosto. Battlefield V uscirà per le console Xbox One, PlayStation 4 e PC. La data prevista per il lancio è fissata per il 19 ottobre.

Sinossi di Battlefield V

Per quanto riguarda la trama ricordiamo che il quinto capitolo sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, ma avrà qualche elemento per così dire più “moderno” considerando anche alcuni dettagli come ad esempio le protesi di alcuni soldati che si vedono all’interno del primo trailer.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.