VideogiochiNews

Battlefield tornerà quest’anno, secondo il Wall Street Journal

Il recente rinvio di Anthem, gioco in sviluppo presso Bioware ha aperto la strada ad un nuovo capitolo di Battlefield, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal recentemente. Lo sviluppo dello shooter prodotto da Electronic Arts è stato sottolineato in un incontro tenutosi a fine 2017 tra l’azienda e i propri azionisti.

Battlefield

Sembra quindi che avremo un nuovo Battlefield: l’ultimo capitolo, ambientato nella prima guerra mondiale, ha offerto uno scenario multiplayer che è stato premiato dall’utenza, registrando un totale di vendite da registrare come un assoluto successo per DICE. In particolare, il sistema di gioco, basato su un mix di simulazione e arcade, ha incontrato i gusti e il favore del grande pubblico, non dimenticandosi però dei gamer più hardcore.

Ci aspettiamo quindi un titolo che ricalchi tale successo, soprattutto tenendo conto del fatto che, senza Anthem, il 2018 di Electronic Arts si poggierà sui franchise più noti del colosso americano.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche