Secondo Anton Logvinov, il capo di FXA Studio che in precedenza ha fatto trapelare i dettagli della versione PC di Horizon Zero Dawn, Battlefield 6 non è esattamente quello che i fan del franchise si aspetterebbero, ma funziona comunque molto bene. I dettagli sul gioco in questione sono piuttosto scarsi al momento, tuttavia grazie ad alcuni addetti ai lavori affidabili sappiamo che il gioco tornerà all’ambientazione moderna con mappe progettate per un massimo di 128 giocatori e una potenziale modalità battle royale.
Recentemente, EA ha confermato nel loro rapporto finanziario che Battlefield 6 è in fase di sviluppo e dovrebbe arrivare alla fine del 2021. Il team ha già ricevuto feedback molto positivi secondo il CEO di EA. Peró, secondo un affidabile insider del settore Anton Logvinov, capo di FXA Studio, Battlefield 6 potrebbe non essere ciò che si aspettano i fan più accaniti del franchise dello sparatutto in questione. In un breve tweet che vi lasciamo in calce alla notizia, Anton ha scritto letteralmente che “Battlefield 6 non è quello che vorrebbero i fan della serie, ma funziona bene“.
A questo punto la domanda che sorge più spontanea è cosa potrebbe significare esattamente quello che l’uomo ha scritto sul social. La verità è che al momento non lo sappiamo nemmeno noi, poiché Anton non ha chiarito quale parte del gioco i fan non vorrebbero. È possibile che il gameplay sia più veloce di prima? O il TTK è molto più basso? Beh, certamente è possibile, ma tutto ciò che diciamo sul gioco in questo momento non vale sostanzialmente nulla. Ovviamente invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni di Anton rigorosamente con le pinze, proprio come qualsiasi altro rumor. Sì, Anton ha trapelato esclusivamente informazioni su Horizon Zero Dawn su PC, ma non sarebbe la prima volta che esperti del settore affidabili hanno dato informazioni sbagliate. Oltre a ció, sapevate che Battlefield 6 promette battaglie epiche e mozzafiato, come spieghiamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato?