Battlefield 5: rilasciato il trailer della Battle Royale Tempesta di Fuoco

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha pubblicato nelle ultime ore il gameplay trailer di Tempesta di Fuoco la nuova e attesissima modalità Battle Royale di Battlefield V. Il filmato si concentra nello specifico sulle meccaniche di gioco, che non vanno a differire di molto da quelle già viste e collaudate Apex Legends, Fortnite e Call of Duty Blackout. Come sempre, vi è una zona off-limits che mano a mano si stringerà sempre di più, forzando i giocatori a sopravvivere in un ambiente sempre più piccolo all’interno della mappa colossale della modalità. Naturalmente, essendo un Battlefield, non mancherà la possibilità di utilizzare molti veicoli tra cui carri armati, auto, un elicottero sperimentale e persino un trattore. Gli scontri a fuoco coinvolgeranno un totale di 64 giocatori suddivisi in 16 squadre, ciascuna con un massimo di 4 soldati. La nuova modalità farà il suo debutto il prossimo 25 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.