Il noto insider Tom Henderson ha recentemente anticipato la data d’inizio della beta di Battlefield 2042, titolo che sembra i giocatori avranno di provare molto presto, considerando che il leaker si è già espresso in passato su diverse importanti notizie in merito al titolo, che poi si sono rivelate vere.
Il gioco è pronto per debuttare nella giornata del 22 ottobre 2022 stando a quel che sappiamo, e la prossima beta, come si vede nel Tweet di Tom Henderson, potrebbe essere lontana un mese circa dall’uscita.
Mettendo in gioco quasi la propria reputazione (fiducioso delle giuste affermazioni arrivate in passato), il leaker ha spiegato che nel caso in cui il tutto non si rivelasse vero, regalerà 10 chiavi di gioco ad alcuni che hanno retweetato il suo post, e di conseguenza possiamo aspettarci anche questa volta delle informazioni particolarmente attendibili. La data d’inizio della beta di Battlefield 2042 dovrebbe essere invece il 22 settembre.
Non sappiamo di quale tipo di beta si tratti, visto che ciò non viene specificato, ma speriamo ovviamente che Ripple Effect metta nelle mani dei giocatori l’intero titolo al fine di permettere loro di provarlo con un’open beta.
The #BATTLEFIELD2042 Beta is September 22nd.
I'll give away 10 copies of #BATTLEFIELD2042 to 10 random people that Retweet this if it ends up not being true.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 1, 2021
Sapevate che recentemente un altro insider ha avuto modo di parlare della nuova modalità di Battlefield 2042? Stando a quanto dichiarato, sembra che si tratterà di un mix fra Escape from Tarkov e Hunt Showdown. Vi rimandiamo a questo link per il nostro approfondimento su tutta la questione.
Abbiamo parlato in questo articolo di come il gioco potrebbe all’effettivo ergersi a capitolo definitivo della nota serie pubblicata di EA.
Dopo aver dato una panoramica agli eventi che avranno luogo in Battlefield 2042, grazie al film che abbiamo approfondito qui, restiamo in attese di conferme ufficiali da parte dello sviluppatore o di EA in merito a quanto spiegato da Henderson, considerando che il tutto potrebbe essere particolarmente vicino se si considera la data di inizio della beta di cui abbiamo parlato.