Battlefield 1, video e immagini per la classe medico

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stanno circolando in rete nuove immagini, e un succoso video, dell’alpha di Battlefield 1; nello specifico, sarà possibile osservare a dovere come funziona il gameplay del medico, storica classe del brand e una delle più apprezzate. Tramite il video gameplay possiamo subito notare come il medico abbia a disposizione due medikit, uno grande e uno piccolo; quelli grandi, come da copione, necessitano totale vicinanza per essere sfruttati, ma possono curare fino al 100% delle ferite; quelli piccoli, invece, sono lanciabili in direzione dei compagni feriti, che potranno sfruttarli a piacimento per curare parte delle loro ferite. L’abilità Revive, indubbiamente la più utile della classe, è rimasta inalterata se non per l’animazione stessa: il nostro medico userà infatti delle siringhe al posto del defribillatore.

Indubbiamente una bella presentazione per Battlefield 1. Quanti di voi lo aspettano? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.