Battlefield 1: il primo DLC sarà gratuito

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Sulla pagina relativa ai pre-ordini di Battlefield 1, prossimo capitolo in uscita dello sparatutto in soggettiva sviluppato da DICE, viene rivelato un curioso dettaglio che potrebbe soddisfare tutti i fan e gli amanti del genere: in una tabella dove riporta quali sono i vari vantaggi che si possono approfittare grazie al pre-ordine del gioco, viene anche indicato un bonus di sette giorni di accesso anticipato alla prima mappa gratuita.

Battlefield 1_04

Ciò va a significare che il primo pacchetto aggiuntivo, che sarà disponibile pochi giorni dopo il lancio del titolo, diventerà a titolo gratuito per tutti e includerà al suo interno una nuova mappa. Non si sa altro del contenuto del DLC e con ciò bisognerà aspettare i prossimi giorni per i prossimi dettagli importanti. Quello che però non è chiaro è se Electronic Arts avrà intenzione di rilasciare i prossimi contenuti per Battlefield 1 a una determinata cadenza e a titolo gratuito oppure se questo rimarrà solo un’offerta eccezionale.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 farà il suo debutto ufficiale il 21 ottobre 2016 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa di sapere ulteriori aggiornamenti, visitate la nostra scheda gioco relativa per approfondire le notizie su tutto quello che riguarda il titolo di DICE!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!