Battlefield 1, Grøndal svela nuovi dettagli!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore ci sono giunti numerosi interessanti dettagli sull’attesissimo titolo di Electronic Arts e DICE, Battlefield 1! Le novità ci arrivano direttamente dal senior producer del gioco, Aleksander Grøndal, che nel corso di una sessione Q&A che ha tenuto su Twitter ha svelato tante novità sullo sparatutto. Ecco le più importanti riassunte in punti:

– I veicoli saranno “più unici”, e la loro unicità si rifletterà sul gameplay.
– La campagna in singolo giocatore sarà pienamente nello stile Battlefield.
– Ci saranno anche degli aeroplani con una posizione da mitragliere posteriore, che potrà essere coperta da un altro giocatore mentre voi sarete intenti a pilotare.
– Ci saranno numerose nuove modalità, oltre a quelle classiche che faranno il loro ritorno.
– Ci saranno diversi vascelli.
– Non saranno presenti binocoli con visione notturna, come suggerisce l’epoca storica in cui sarà ambientato il gioco.
– Tutti gli accessori per le armi sono fedeli a quanto si vedeva nello scenario della Grande Guerra.
– Ogni carro armato può essere pilotato da un solo giocatore, ma diversi possono occuparsi di utilizzare le diverse armi in esso presenti.
– Il gameplay a bordo degli aeroplani cambia in base ai danni che subiscono: perdere parte di un’ala, ad esempio, avrà effetti sulla guidabilità del mezzo.
– Il gioco include un server browser.

Battlefield 1 trapelataCome era stato già annunciato nella conferenza dunque il gioco punterà molto sull’immersività e sulla fedeltà storica, inoltre vi ricordiamo che le armi corpo a corpo saranno molto varie e importanti nei nostri scontri. Fateci sapere cosa ne pensate delle novità di Battlefield 1 con un commento sotto alla news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videgiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.