Battlefield 1: usciti diversi video gameplay tratti dall’alpha

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Gli utenti YouTube: LevelCap, JackFrags, outsidexbox, Cayinator e Westie hanno pubblicato alcuni video nei quali mostrano qualche sessione di gioco tratta dalla closed alpha di Battlefield 1 (potete guardare i video in fondo all’articolo). Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.BattlefieldBattlefield 1 è uno degli shooter più spettacolari degli ultimi anni e, sebbene il feeling sia quello classico della serie ci sono abbastanza novità affinché il prodotto abbia un sapore complessivo diverso ed efficace. La grafica è davvero eccelsa, così come la varietà di bocche fuoco, la distruttibilità e il suo gameplay. Purtroppo il titolo potrebbe deludere chi cercava una rappresentazione più realistica, lenta e ancor più truce della prima guerra mondiale: un compromesso necessario per garantire un maggior divertimento e una spettacolarità ai massimi livelli.

La modalità Conquista rende l’idea del combattimento su vasta scala; le condizioni meteorologiche, che ricordiamo essere dinamiche, possono influenzare l’approccio alla partita soprattutto durante la pioggia. Si può spaziare da possenti carri armati di terra a potenti velivoli, tra cui idirigibili, dove all’aumentare della distanza di tiro si avverte l’influenza della balistica. Le sequenze di gameplay sono tratte dalla versione PC. Che ve ne pare a voi di questi estratti di gameplay dalla versione alpha di Battlefield 1?

https://youtu.be/gh-JvVXzz3U

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.