Battlefield 1: in arrivo nuovi aggiornamenti

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di Battlefield 1, Electronic Arts ha annunciato che intende supportare mensilmente il suo Battlefield 1 con aggiornamenti e novità:

“Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri.
Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.”

Battlefield 1

Tra le novità che sono in sviluppo, quella prossima all’uscita sono i plotoni: “a proposito di aggiornamenti, quello primaverile è in arrivo. Porterà una delle funzioni più attese: i plotoni. Finalmente potrai organizzarti e unirti ai tuoi amici, per ottenere vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo. Continua a seguirci per saperne di più sui plotoni e sull’uscita dell’aggiornamento primaverile.”

A maggio, invece, ci saranno miglioramenti relativi alle connessioni online e alle dinamiche di gioco: “parliamo di ottimizzazione del flusso delle partite (specialmente in Operazioni) ed eliminazione di molti problemi relativi alla dinamica di gioco che si spera possano rendere l’azione più bilanciata e corretta. Il team di sviluppo sta anche lavorando all’aggiornamento del programma Noleggia un server di Battlefield 1, che speriamo di rendere presto disponibile.”

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.