La beta di Battlefield 1 disponibile dopo la Gamescom

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

Siete tra coloro che stanno aspettando l’arrivo di Battlefield 1? Il manager della community tedesca di Electronic Arts, tale Sebastian Moritz, ha appena diramato delle dichiarazioni interessanti, mentre nel frattempo sappiamo che alcuni pochissimi fortunati stanno provando la alpha del gioco.

battlefield 1_01

Durante una live stream tedesca, Moritz ha rivelato infatti che la beta del gioco arriverà poco dopo la Gamescom di Colonia, prossimo grande appuntamento dell’industria video ludica, che si terrà tra il 17 e il 24 agosto, e sono state diramate delle notizie molto importanti. Sempre secondo le rivelazioni del community manager, coloro che si sono sottoscritti al programma Insider di Battlefield accederanno alla beta tre giorni prima della release ufficiale. Questo permetterà a coloro che si sono iscritti di provare questa versione preliminare del gioco prima degli altri.

Vi ricordiamo che per diventare insider bisogna iscriversi ad una news letter promozionale legata a Battlefield 1. Tornerà inoltre la modalità Rush per la campagna in singolo giocatore Ovviamente non ci sono state rivelazioni sul contenuto della beta, anche se pensiamo possa essere simile a ciò che è presente nell’alpha.

Battlefield 1, ovviamente sviluppato da DICE, sarà disponibile in contemporanea mondiale il 21 Ottobre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.