Batman Return to Arkham: finalmente pronti a tornare a Gotham City!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il primo rinvio, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment sono lieti di annunciare che Batman: Return to Arkham sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 18 ottobre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle includerà le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i bonus della Game of the Year edition e tutti i contenuti aggiuntivi fin qui pubblicati. Ad accompagnare l’annuncio, è stato svelato il nuovo trailer comparativo di Batman: Return to Arkham “Side-by-Side”, che mostra la nuova grafica di gioco migliorata, i modelli aggiornati, gli ambienti, e gli effetti di luce e ombre. Ricordiamo che Batman: Return to Arkham è stato rimasterizzato da Virtuos utilizzando l’Unreal Engine 4 e sarà disponibile al prezzo consigliato di €49.99.

Batman Return to Arkham _01

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, facciamo un piccolo ripasso: Batman: Arkham Asylum è dove tutto ebbe avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica. Batman: Arkham City invece è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Da qui le epiche avventure con i più temibili criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri, tutto nei panni del Cavaliere Oscuro. E ora, tutto questo torna ad essere realtà! Fateci sapere in quanti siete intenzionati a ritornare in quel di Gotham City, acquistando questa convincente remastered! Nel frattempo vi lasciamo al video sopracitato, che mostra il frutto del duro lavoro svolto in casa Virtuos: l’Unreal Engine 4 riesce a fare miracoli. Buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.