Batman: nuovo capitolo in arrivo con il figlio di Bruce Wayne?

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che stia facendo capolino nel panorama videoludico un nuovo titolo di Batman, con lo sfondo di una vuota e silenziosa Gotham City. Diciamo che il 2016 è stato un anno ricco di novità per il Cavaliere Oscuro, grazie all’uscita di Batman vs Superman ed anche grazie alla prossima uscita di Suicide Squad. Alcuni rumor in giro per il web dedicano parole all’ipotetico nuovo titolo o, nel caso fosse, alla prossima serie. Queste voci ci vogliono a gironzolare di nuovo per le strade di Gotham, ma non giocando nei panni del caro e noto Bruce Wayne, ma del figlio del Cavaliere Oscuro, in una Gotham City più grande e più popolata rispetto al precedente titolo Batman Arkham Knight.Batman: Arkham KnightSecondo quanto riporta il sito web bytesizeimpressions.com, sembra che l’intero nuovo titolo di Batman si svolga in una sola notte ma non è chiara però la situazione, dato che si parla anche di possibili alternanze di giorni, magari dei cicli giorno-notte. Ultima informazione, ma di certo non per importanza, sembra che in questo titolo non saremo più al volante della Batmobile, ma guideremo un bellissimo e dinamico Batcycle. Voi sareste felici di rivedere Batman così presto sui vostri PC e Console? Diteci la vostra commentando qui o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."