fbpx
VideogiochiNews

Batman: e se il nuovo titolo di Rocksteady fosse in realtà un reboot?

dc's arkham studios

Come ben saprete, gli scorsi mesi sono emersi diversi rumors relativi al un nuovo titolo targato Rocksteady dedicato al cavaliere oscuro. Nelle scorse ore, il noto insider Sabi ha affermato sul proprio profilo Twitter che il nuovo gioco di Batman possa essere un reboot della serie, lanciando così l’universo videoludico della DC. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’utente sul social network:

Ora che ho parlato con diverse persone che lavorano al progetto, il nuovo gioco di Batman sembra essere un reboot. Anche il nome è stato cambiato durante lo sviluppo. Il lato positivo è che la Corte dei Gufi è ancora al centro dell’attenzione, come ho detto prima.

Dalle parole dell’insider, sembrerebbe che la serie “Arkham” sia giunta al capolinea, e che il prossimo titolo Rocksteady dedicato a Batman possa dare inizio ad una saga completamente nuova. Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie ufficiali da parte della software house e di Warner Bros. Games nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Returnal anticipano novità "domani"

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1229488631569534976?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %