Batman Court of Owls: nuovi rumor circolano in rete

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sono ormai passati più di quattro anni da quando è uscito il bellissimo Batman Arkham Knight, ed è dunque plausibile pensare che un nuovo gioco sull’uomo pipistrello si appresti ad uscire. Più passa il tempo e più si intensificano le voci di corridoio riguardo un possibile nuovo capitolo della serie sviluppata da WB Montreal, che potrebbe arrivare quest’anno e si potrebbe chiamare Batman: Court of Owls.

A dare forza alla notizia ci ha pensato un artista di nome Eddie Mendoza, il quale ha inventato alcuni concept art di Batman Court of Owls, e diversi siti in giro per la rete hanno iniziato a fantasticare, nonostante lo stesso Mendoza abbia detto di averli fatti solo per divertimento. L’enfasi però non è scesa, perché alcuni fan hanno notato che l’artista ha lavorato per la Warner Bros. in passato, inducendoli a credere che l’opera sia stata creata per il nuovo titolo.

I tre concept, che abbiamo raccolto nella galleria in fondo alla news, mostrano Batman in duello con i Talon: le forze soprannaturali di Court of Owls (storia tratta da una delle saghe di Batman). Ovviamente delle immagini disegnate dai fan non possono smuovere il nostro sospetto, però il fatto che Mendoza abbia effettivamente lavorato per la Warner Bros. e altre software house, come Epic e Firaxis ci stuzzica notevolmente. E voi cosa ne pensate di questa interessante notizia?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!