Batman: Arkham City, ecco la statua di Harley Quinn

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Con il film Suicide Squad in arrivo nelle sale e la collection Batman: Return to Arkham pronta a farci rivivere le emozioni dei primi due episodi della serie sviluppata da Rocksteady, il personaggio di Harley Quinn sta vivendo una meritata ribalta. I collezionisti accaniti saranno felici di sapere che possono ora ampliare la loro collezione di statue dedicate al mondo dei videogiochi; infatti, la divisione statunitense di GameStop ha aggiunto al suo catalogo la statua in dimensioni reali di Harley Quinn nel suo look da Batman: Arkham City.

Harley Quinn

È alta circa 155 cm ed è stata realizzata in gomma, lattice e dipinta a mano anche nei minimi dettagli, tatuaggi compresi. Purtroppo per chi vorrà portarsi a casa questa fantastica statua, ci sarà bisogno di sborsare ben 1299,99$ (circa 1.170€). Quest’ultima includerà, assieme alla scatolo originale, uno stand per esporla in tutta la sua bellezza. Di seguito vi riportiamo il video rilasciato da GameStop USA. Sareste disposti a spendere una cifra così alta?

https://www.youtube.com/watch?v=Ad-78T7_Wxw

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.