Batman Beyond: Warner Bros. sta lavorando ad un adattamento in live action?

Diversi rumors suggerirebbero che, in occasione del DC FanDome, Warner Bros. possa presentare l'adattamento in live action di Batman Beyond.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che molto presto Terry McGinnis possa far parte del DC Extended Universe. Stando alle parole di Griffin Schiller, sostenuto in seguito dall’insider Daniel Richtman, Warner Bros. starebbe lavorando per realizzare un film in live action con protagonista Batman Beyond. Al momento né la casa di produzione cinematografica né DC hanno confermato che il film sia in fase di sviluppo, ma sembra alquanto probabile che il nuovo progetto del DCEU possa essere annunciato ufficialmente in occasione della DC FanDome, che si terrà il prossimo 22 agosto alle ore 19:00 italiane. Il progetto si unisce a una lunga lista di film in sviluppo presso Warner Bros., tra cui Batgirl e Zatanna.

Inoltre, dato che Michael Keaton è in trattative per tornare nei panni di Bruce Wayne in “The Flash“, sembrerebbe che l’attore possa riprendere il ruolo del celebre “Uomo Pipistrello” anche nella pellicola dedicata a Batman Beyond. Si dice che la nuova parte di Keaton nel DC Extended Universe sia simile a quella di Nick Fury nell’MCU, in quanto sarebbe un mentore per i nuovi eroi. Tuttavia, non è ancora noto chi dovrebbe interpretare il ruolo di Terry McGinnis nel film. Per chi non lo conoscesse, in Batman Beyond non sarà Bruce Wayne a vestire i panni del celebre Cavaliere Oscuro, bensì Terry McGinnis, intento a proteggere la Gotham del futuro dalle minacce sempre incombenti su di essa. La serie animata è stata creata da Bruce Timm, Paul Dini e Alan Burnett nel 1999. Lo spettacolo è servito come una continuazione di Batman: The Animated Series e The New Batman Adventures.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.