Batman Arkham Underworld è finalmente disponibile!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente reso disponibile su Apple Store Batman Arkham Underworld, nuova avventura a sfondo strategico del celebre uomo pipistrello su mobile. Il gioco, delle dimensioni di circa 672 MB e disponibile a titolo gratuito, ci permette di comabttere dalla parte delle forze del male, con l’obiettivo di sbaragliare la malavita locale e arrivare ad essere i nuovi geni del crimine di Gotham City.

Batman Arkham Underworld (1)

Per arrivare allo scopo finale, bisognerà reclutare dei supercriminali della DC Comics come Harley Queen, l’Enigmista, lo Spaventapasseri e Killer Croc. Poi quello che rimarrà da fare è creare il proprio esercito di scagnozzi e attaccare i rivali, cercando di guadagnare gradualmente ricchezze e rispetto al fine di controllare le strade di Gotham City. Non dimentichiamoci assolutamente che bisognerà anche costruire un nascondiglio costituito da ogni forma di trappola e pericoli per chi ha la briga di avventurarsi all’interno e, importante, bisognerà far crescere il livello dei supercriminali per acquisire nuove abilità.

Batman Arkham Underworld

“Amplia il tuo impero criminale e annienta i tuoi avversari per guadagnare ricchezze e rispetto. Crea il nascondiglio definitivo con trappole, misure di sicurezza e pericoli nascosti per difendere il tuo territorio dagli altri aspiranti signori del crimine”.

Per il momento, Batman Arkham Underworld è compatibile con iPhone 5, iPad Mini 2, iPad 3G e modelli successivi di tutti i dispositivi citati e non è disponibile sui dispositivi Android. Se vi può interessare, potete scaricarlo gratuitamente qui.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!